Allenamento Muscolare Acquatico

Aquafitness

TABELLA ORARI

Lunedì

10:00
AquaFit

19:00
Aquaenergy

Martedì

13:00
aquagym

19:00
Aquafit

Mercoledì

19:00
aquagym

Giovedì

Venerdì

10:00
aquagym

19:00
aquagym

Sabato

14:00
aquagym

Aquafit

L’AquaFit è una forma di aquafitness, viene praticata al ritmo di musica, con movimenti a corpo libero, propone una ricchissima gamma di esercizi in combinazione oppure a blocchi.

aquaenergy

L’AquaEnergy è una forma di aqua fitnesss mediamente intensa. La sua caratteristica è di sfruttare la resistenza dell’acqua per richiedere al corpo uno sforzo maggiore. L’AquaEnergy viene praticata al ritmo di musica, con movimenti a corpo libero.Gli esercizi su cui si basa l’AquaEnergy prendono spunto da diverse discipline, come il pugilato, il running l’aerobica. Tale molteplicità insieme  contribuisce a rendere questa attività particolarmente divertente e allenante.

aquagym

L’AquaGym è l’esperienza acquatica vissuta nel modo più naturale possibile. Tutti possono avvicinarsi all’acquagym, anche le persone più timorose dell’ambiente acqua. Questa tradizionale “ginnastica in acqua” con sequenze semplici, accompagnate dalla musica, è una  proposta adatta a tutte le età.  Gli obiettivi è il raggiungimento di un benessere psico-fisico.

aquadynamic

Attivita’ acquatica completa, divertente e dinamica, che permette di ritrovare la forma rapidamente senza impatto. Accessibile a tutti qualunque sia il grado d’allenamento

aquacircuit

L’AquaCircuit è una forma di aqua fitness in cui si possono usare anche i piccoli attrezzi. Obiettivo dell’attività è sfruttare la resistenza con un carico in più.Tale varietà di esercizi, insieme alla musica, contribuisce a rendere questa attività particolarmente divertente e stimolante.

aquawellnes

La proposta più rilassante  di aquafitness sempre più diffusa, particolarmente indicata per coloro che amano il benessere in acqua. La sua caratteristica è di sfruttare i benefici di questo ambiente a scopo di mantenimento e allungamento. L’aquawellnes viene praticata al ritmo di musica, con movimenti moderati e a carico naturale. Gli esercizi su cui si basa l’aquawellnes prendono spunto da diverse discipline, come lo yoga, l’aerobica e la danza.

aquatreadmill

Metodologia di allenamento che incorpora movimenti sia aerobici che anaerobici a movimenti di rinforzo muscolare. Gli obiettivi principali sono lo sviluppo della forza e della potenza muscolare, l’aumento della massa muscolare magra e l’aumento della capacità di resistenza aerobica.

Vieni ad allenarti con noi

non perdere tempo iscriviti

SCOPRI I TRAINERS

Clicca qui sotto per scoprire quali istruttori si dedicano a questa disciplina